• Gioia 2 Fiumicino

    Una passione quotidiana per il cibo

  • <p style="display: none;">Img box2</h1>
  • Chi siamo

    Situato in una zona centrale della città e facilmente raggiungibile in automobile, il ristorante tavola calda Gioia 2 di Fiumicino accoglie i propri clienti in un locale ampio e luminoso in cui cordialità e familiarità si respirano in ogni angolo. Con 160 posti a sedere all'interno e 50 nell'area all'esterno, Gioia 2 accoglie comitive numerose, pranzi di famiglia e cene d'affari, ricreando un'atmosfera informale e rilassata in cui gustare comodamente piatti di qualità. L'area dedicata ai più piccoli, attrezzata con tavolini e seggiolini in plastica pensati per l'incolumità dei bimbi e naturalmente tanti giochi, accoglie bambini di ogni età dando spazio al divertimento e allietando il pasto di genitori e bambini in un clima disteso, quasi come se si fosse a casa propria.

    Il titolare, Fabio Barletta, lavora con impegno per garantire ai propri clienti la massima qualità del servizio in un ambiente in cui è facile sentirsi a proprio agio. È così che dal 1996 Barletta e i suoi collaboratori offrono alla clientela piatti preparati con ingredienti di prima scelta e secondo i metodi tradizionali a prezzi competitivi. Tutte le materie prime provengono da fornitori selezionati e controllati, garanzia di genuinità a prezzi vantaggiosi.

  • Menù e specialità per tutti i palati

    Per accontentare i gusti di adulti e bambini, Gioia 2 di Fiumicino propone un ricco menù alla carta e diverse formule a prezzo fisso, variando ogni giorno le proposte della casa e prestando sempre un occhio di riguardo ai gusti della clientela vegana e vegetariana e naturalmente alle esigenze della clientela soggetta a intolleranze alimentari. Disponibili tre Menù per la tavola calda: il “Menù Piatto Tris Carne” composto da un primo piatto intero, mezzo secondo e mezzo contorno a base di carne al prezzo di 7.50 euro; “Menù Piatto Tris Pesce” composto da un primo piatto intero, mezzo secondo e mezzo contorno a base di pesce al prezzo di 8.50 euro; il “Menù Completo” composto da un primo e un secondo piatto a base di pesce o carne in base ai gusti del cliente, un contorno a scelta, pane, macedonia, acqua e caffè al prezzo di 14 euro.

    E se tanto non bastasse, Gioia 2 di Fiumicino offre anche la possibilità di scegliere i piatti preferiti con il “Menù alla Carta”, comprensivo di servizio al tavolo e coperto al prezzo di 25 euro. Un'ottima occasione per assaggiare ogni prelibatezza e combinare a piacimento le portate.

    Il locale accetta pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat e buoni pasto. Per informazioni sui buoni pasto accettati è possibile rivolgersi al personale in sala o contattare il ristorante via e-mail o telefono. Disponibile anche un ampio e sicuro parcheggio riservato ai clienti.