• Menù di carne Fiumicino

    Carni di prima scelta per secondi eccellenti

  • Menu carne
  • L’alimento più amato dagli italiani

    Gioia 2 propone un ricco e gustoso menù di carne a Fiumicino con un'ampia scelta di primi piatti, secondi, contorni e antipasti a base di carni rosse, carni bianche, carni suine e carni bovine, preparati quotidianamente dal cuoco del ristorante senza ricorrere a macchinari per la lavorazione delle carni né alla surgelazione per la conservazione dei piatti pronti. Da Gioia 2 ogni pietanza viene cotta al momento per mantenere inalterati gusto, qualità e proprietà dell'ingrediente.

    La carne, infatti, è tra gli alimenti più amati dagli italiani nonché uno dei più utilizzati in cucina perché si presta a decine di combinazioni e creazioni originali nelle loro innumerevoli varianti regionali. Si passa dal classico piatto di pasta al sugo con ragù alla bolognese alla tipica bistecca fiorentina, spessa e al sangue come vuole la ricetta originale, senza dimenticare i piatti a base di selvaggina e cacciagione preparati secondo la tradizione, arrosti e spiedo e naturalmente le specialità laziali tra cui il rinomato abbacchio.

    Da Gioia 2 è possibile degustare ogni giorno piatti a base di carne preparati al momento approfittando delle convenienti formule menù proposte dal locale. Qualità e gusto ad assicurati, risparmio garantito.

  • Piatto tris e piatto completo

    Ogni giorno Gioia 2 propone nuovi e diversi piatti a base di carne, variando la dieta dei clienti abituali e non e offrendo una scelta molto ampia per accontentare i gusti di tutti i palati.

    Ogni piatto viene realizzato esclusivamente con materie prime di qualità. Le carni provengono da allevamenti e macellatori certificati per assicurare ai clienti pasti gustosi e genuini a prezzi contenuti. La tavola calda propone diverse soluzioni e menù di carne a Fiumicino validi sia a pranzo sia a cena. Il prezzo fisso insieme alla varietà di proposte ogni giorno differenti, fanno dei menù di Gioia 2 un invito davvero allettante per pranzi veloci e cene in famiglia o tra amici.

    Con il “Menù Piatto Tris", interamente a base di carne e composto da un primo piatto intero, un mezzo secondo e un mezzo contorno, si spendono 7.50 euro per un pasto abbondante e di gusto. In alternativa c'è anche il più abbondante “Menù Completo”, composto di un primo, secondo piatto e un contorno a base di carne, del pane, una porzione di macedonia, acqua e caffè al prezzo di 14 euro. Il cliente può scegliere a piacimento tra i piatti del giorno e combinare il menù in base ai propri gusti.